L'ISSM Conservatorio Guido Cantelli di Novara, fin dal 2017 è stata una preziosa Istituzione Musicale che attrverso concerti in esterna, master-class e la concessione della Convenzione, ci ha sostenuti prima nel sensibilizzare i cittadini per il restauro dell'Organo, poi e tutt'ora con collaborazioni altamente professionali. Grazie.
Grazie alla disponibilità di altre realtà già esistenti, che da anni propongono intere stagioni dedicate al concertismo per organo a livello nazionale ed internazionale, anche il nostro strumento potrà essere inserito nella loro programmazione ad esempio “SONATA ORGANI", con cui collaboriamo nell'organizzazione di alcuni eventi.
Grazie alla Parrocchia San Clemente, in modo particolare nella persona del Parroco Don Pierangerlo Cerutti, per la gentile concessione dell'utilizzo delle Chiese di Sant'Anna e San Clemente per gli eventi proposti. Ci ha affidato la gestione di utilizzo regolamentato dell'Organo Barocco Gavinelli in Sant'Anna e collabora sostenendoci. Nell'immagine il regolamento di utilizzo dell'Organo. Grazie.
Grazie all'Oratorio Vandoni,che quando necessario ci mette a disposizione la Sala Polivalente Don Gambaro, e la strumentazione necessaria per alcuni nostri eventi.